Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconti speciali!

Prorogata la convenzione Comune-Iper per il Sociale.

Condividi su:

Prorogati fino a fine anno gli sconti del 10%, applicati dal Centro Commerciali IPER di Ortona, sui prodotti in vendita acquistati dalle famiglie con redditi inferiori a 7.500 euro e per gli over 65 anni.

Una lodevole iniziativa che nasce da una convenzione tra il Comune e l'attività di grande distribuzione di contrada Santa Liberata che era scaduta il 30 giugno scorso e che ora è stata rinnovata con una recentissima delibera comunale. Il direttore dell'Iper Martino Giannubilo comunica che questa iniziativa è andata molto bene e perciò si è deciso di prorogarla ulteriormente e si presume che sarà fatto anche dopo la prossima scadenza di dicembre.

Secondo i dati forniti dai promotori della misura “anti-crisi” sono circa 650 gli anziani residenti a usufruire della tessera sconti, mentre ne sono un centinaio le famiglie aventi diritto. L'amministrazione comunale, in particolare i consiglieri comunali di maggioranza Nadia Di Sipio e Luigi Menicucci,stanno per lanciare una campagna d'informazione per far conoscere questa opportunità a chi non usufruisce ancora di questi sconti “speciali”.

Come funziona? L'Iper propone uno sconto del 10% sugli acquisti di prodotti alimentari, per la pulizia personale e della casa, effettuati dalla famiglie con redditi inferiori a 7.500 euro. Queste dovranno rivolgersi all'ufficio dell'assistenza sociale del Comune di Ortona che si trova al Polo Eden per ricevere, accertati i requisiti del reddito, la carta vantaggi che permette di fruire di questo sconto del 10% sulla spesa, tutti i giorni della settimana. Per gli over 65, il giovedì ci sarà uno sconto speciale, sempre del 10% ,su tutti i prodotti alimentari, anche quelli già soggetti a promozione. I rappresentanti della terza età potranno andare all'ufficio informazioni del centro commerciale consegnare la carta d'identità e la propria carta vantaggi o richiederne una nel caso in cui non la si possedesse, per attivare lo sconto.

Condividi su:

Seguici su Facebook