Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anffas Onlus Ortona ringrazia tutti i cittadini che hanno contribuito a sostenere il Centro Socio-occupazionale Experimenta.

Condividi su:

"

Anffas Onlus Ortona Ã¨ felice di ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito, con un gesto di solidarietà, a sostenere il Centro Socio-occupazionale Experimenta.

Nei giorni tra il 7 e il 22 dicembre, grazie ad "Un Gioco di Cuore", sono stati donati dagli avventori del Centro IPER Ortona 4.751 Euro, una cifra importante che ci fa ben iniziare il nuovo anno e che ci darà la possibilità di sostenere nuove  attività per i nostri ragazzi con disabilità.

Noi dell'Anffas siamo soddisfatti e commossi per la corale adesione di tanti cittadini al gioco organizzato dall'IPER Ortona. La massiccia partecipazione è dimostrazione di sensibilità e attenzione verso i problemi sociali di questa nostra comunità.

I cittadini hanno partecipato ad un gioco, un gioco solidale, un gioco geniale ideato e voluto dal Direttore dell'IPER Ortona, Andrea Di Federico. 

Vogliamo ringraziare pubblicamente il Direttore perché crede da sempre nella nostra Associazione, mettendoci a disposizione la sua competenza, la sua professionalità e soprattutto l'entusiasmo che si è rivelato talmente contagioso da riuscire a coinvolgere un così gran numero persone. Le sue parole rivelano meglio di qualunque altra cosa lo spirito che ha animato la splendida iniziativa: "Abbiamo accolto l'attività benefica proposta da Anffas da subito con grande entusiasmo. La solidarietà sociale è uno dei valori imprescindibili della nostra azienda. Un grazie di cuore a tutti i nostri clienti e al personale Iper coinvolto attivamente in questa iniziativa umanitaria a sostegno delle famiglie e di tutti coloro che si trovano in una condizione di disabilità. Siamo orgogliosi della risposta generosa dei nostri clienti che anche in questa occasione hanno creduto nei nostri progetti di Responsabilità sociale."

Questi giorni sono stati per noi occasione di incontri, di relazioni, di confronto con tante persone, ma anche un'opportunità, offertaci dalla Direzione IPER, per far conoscere la nostra Associazione, quello che siamo e cosa facciamo come Associazione di Volontariato in campo sociale per questa comunità.

L'Anffas Ortona, con il proprio Centro Socio-occupazionale, svolge da quasi 15 anni un servizio sociale di pubblica utilità, grazie al lavoro dei volontari e alle donazioni dei cittadini, come quelli che hanno contribuito con la partecipazione al gioco dell'IPER Ortona.

Un GRAZIE di cuore a voi tutti che avete reso più "dolce" il nostro Natale!.

"

c.s. Nadia La Torre Presidente Anffas onlus Ortona

Condividi su:

Seguici su Facebook