“Make a wish”, potrebbe essere il titolo ideale per la serata che ha celebrato il decennale dell’ Inner Wheel Club di Ortona. Una serata trascorsa in una cornice incantata, ospitata nella sala della “Torre della Loggia,” relais de charme, alla presenza della Governatrice del Distretto 209 Antonella Taffoni Roncarolo
( clicca sulla foto per visualizzare direttamente l'intervista )
, delle autorità civili e militari, e di numerosi ospiti.
Una serata speciale che ha visto presentare un profumo femminile creato in esclusiva per quest’occasione dal maestro Leonardo Opali.
( clicca sulla foto per visualizzare direttamente la presentazione del profumo )
Il nome scelto per questa nuova fragranza dà a questa iniziativa un carattere totalmente simbolico: “Friends”,
un’ essenza composta da fiori provenienti da svariate parti del mondo e che si incontrano in una fragranza amabile, concreta, affascinante e calda, proprio a simboleggiare la mission del club e l’abbraccio simbolico che esso rivolge a chi aiuta con discrezione.
L’amicizia è il tema principe dell’International Inner Wheel sin dalla sua fondazione così come la solidarietà. Il profumo nato a sugellare il decimo anno del club rispetta questa vocazione di fratellanza e comprensione internazionale.
Fortemente voluto dalla Presidente Anna Rita D’Auria D’Alessandro,
( clicca sulla foto per visualizzare direttamente l'intervista )
la sua vendita è pensata non solo per le socie ma per chiunque voglia contribuire ad aiutare le iniziative solidali del club. Il profumo può infatti essere un'ottima idea di regalo: pensare di acquistare una cosa così preziosa dal significato così profondo e aiutare nel contempo le importanti attività benefiche rivolte alla città e non solo, è l'dea brillante che avuto questo club operante nel territorio ortonese da dieci anni .
( clicca sulla foto per visualizzare direttamente le foto che raccontano i 10 anni Inner Wheel Club di Ortona )
Un club di sole donne che pensano, progettano e realizzano numerosi eventi di spessore culturale e solidale. Una realtà sana, vivace e filantropica nella città di Ortona.
c.s. Inner Wheel Club di Ortona Luciana Notarfranco Civitarese