Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Pubblica Assistenza CNAB Ortona ritorna in campo con due progetti di Servizio Civile Nazionale.

Condividi su:

È stato pubblicato il 24 maggio scorso il bando per la selezione di n. 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.

Nel Comune di Ortona sono DUE i progetti redatti dalla Pubblica Assistenza CNAB Circolo Nautico Abruzzese Onlus riguardanti l’ambiente e la cultura:

Si..amo la Protezione Civile, settore protezione civile - area interventi ed emergenze ambientali (4 posti);

ArchèS Archeologia e Salvaguardia, settore patrimonio artistico culturale – area valorizzazione centri storici minori (4 posti).

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i giovani , senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

I candidati selezionati avranno la possibilità di lavorare e promuovere la cultura della protezione civile e dei beni culturali nel territorio ortonese e avere un’esperienza formativa.

È consentito presentare una sola domanda di partecipazione per un singolo progetto promosso da un solo Ente entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Le modalità di presentazione della domanda sono:

  • Consegna a mano o presso la sede del CNAB in C.da Tamarete Zona Artigianale 66026 Ortona (CH);

  • Tramite A/R all’ indirizzo sopracitato;

  • Invio tramite Posta Certificata all’ indirizzo cnabortona@csvchpec.it;

Per ulteriori informazioni contattare il 3924006529 o consultare il sito www.protezionecivileortona.it nel quale sono pubblicati i progetti, il bando di selezione e la modulistica da scaricare per la presentazione della domanda che dev’essere accompagnata da documento d’ identità.

Pubblica Assistenza CNAB Circolo Nautico Abruzzese

Condividi su:

Seguici su Facebook