Ieri presso la sede della lista Ortona Bene Comune è stata presentata l'app Junker con l'ideatore Giacomo Farneti.
L'evento è stato organizzato dal candidato Attilio Alessandro Ortolano della lista Ortona Bene Comune a sostegno di Rinaldo Veri sindaco.
Sono intervenuti Rinaldo Veri e l'AD Ecolan SpA Massimo Ranieri.
Farneti:
"La presentazione a Ortona di Junker, l'app che semplifica la raccolta differenziata, è stata un successo: le persone presenti hanno partecipato con domande e osservazioni, dimostrando di avere a cuore la propria città e l'ambiente.
Durante la serata è emerso che un corretto smaltimento dei rifiuti conviene sia ai cittadini che alle aziende che si occupano di trasformarli in nuovo valore, ma è fondamentale mettere a disposizione di tutti informazioni chiare e precise sugli imballaggi e le modalità di ritiro; spero che Junker possa fare la sua parte e diventare presto uno strumento utile anche per gli abitanti di Ortona.
Ringrazio Attilio Ortolano, che mi ha invitato personalmente a visitare questa splendida città , e tutte le persone che si sono impegnate per rendere possibile questo evento."
Attilio Alessandro Ortolano : " Ringrazio per aver messo a disposizione la sede Tonino Bracciale. Ringrazio Giacomo Farneti per la presentazione dell'app, Massimo Ranieri per la disponibilità , Rinaldo Veri per l'intervento, Ilario Cocciola ed Aldo Di Deo per avermi aiutato ad organizzare l'evento.
Ringrazio tutti i presenti e ringrazio tutte le persone che mi hanno dato consigli per migliorare.
La lista Ortona Bene Comune è composta di persone dal grande entusiasmo che sono felice di aver incontrato.
Ho cercato di concretizzare una idea in breve tempo ed ho portato Giacomo Farneti ad Ortona a presentare la sua app. Se vogliamo qualcosa, possiamo realizzarla. E' un piccolo passo, ma qualsiasi viaggio inizia così.
Ho intenzione di proporre altre idee a seguire. Sono al servizio dei cittadini e mi impegno per cambiare. Grazie."
F.R.

