Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I naturisti per la Costa dei Trabocchi. Domenica 14 pulizia della spiaggia.

Tradizionale giornata di volontariato per il ripristino della spiaggia di Lido Punta le Morge.

Condividi su:

Con l’inverno ormai alle spalle l'Associazione Naturista Abruzzese (www.abruzzonaturista.it) comincia a fare progetti per la prossima estate.

Come sempre la prima operazione da svolgere è quella di rimettere in sesto la bella e unica spiaggia naturista d'Abruzzo, nella scenografica Costa dei Trabocchi, che, per un’intera stagionale è stata bersagliata da mareggiate e dai conseguenti depositi di legname e purtroppo da rifiuti di provenienza umana.

Anche in considerazione del rilevante aspetto simbolico che l'evento rappresenta, l'associazione vuole esprimere quella forma di gratitudine nei confronti di un territorio che da anni crede in questa innovativa forma di turismo e pertanto ha indetto una giornata di pulizia generale dell’arenile e di ripristino della cartellonistica della spiaggia naturista di Lido Punta le Morge di Torino di Sangro. La data fissata è quella di domenica 14 maggio 2017, dalle ore 09.30.

L’Associazione Naturista Abruzzese metterà a disposizione il materiale per la raccolta e il deposito di quanto raccolto e al termine dell’attività, se il meteo sarà favorevole, potrebbe essere l’occasione per godere dei primi raggi di Sole insieme e, perché no, per il primo bagno della stagione...e per chi non ha mai provato di sperimentare un tuffo in completa nudità.

Si ricorda che l'evento è aperto a tutti!

Condividi su:

Seguici su Facebook