Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conclusa la raccolta firme solidale in favore degli operatori del mercato coperto

Il gruppo Amici di Beppe Grillo Ortona ha raccolto 444

Condividi su:

Giovedi 13 aprile si è conclusa la raccolta firme solidale in favore degli operatori del mercato coperto.

L'iniziativa, promossa dal gruppo Amici di Beppe Grillo Ortona, si propone di sensibilizzare gli organi preposti affinché gli operatori possano trovare un’idonea sistemazione e recuperare al più presto preziose giornate di lavoro in attesa della fine dei lavori.

Nonostante sia stata lanciata in breve tempo e sia durata poche ore, l'iniziativa ha raccolto consensi trasversali da parte di numerosi cittadini, totalizzando ben 444 firme, a dimostrazione della vicinanza degli ortonesi a questa storica realtà cittadina.

“Con questa raccolta firme -spiega il gruppo Amici di Beppe Grillo Ortona- abbiamo voluto esprimere il nostro sostegno fattivo agli operatori del mercato coperto, che da un giorno all'altro si sono trovati privi di una struttura fondamentale per la propria attività. Per l'occasione abbiamo anche suggerito agli organi preposti alcune soluzioni sostenibili e lungimiranti, delle quali abbiamo esposto i preventivi”. “Auspichiamo che le esigenze di questi operatori -conclude il gruppo Amici di Beppe Grillo Ortona- siano ascoltate ed esaudite affinché le loro attività riprendano al più presto in una sistemazione, seppur temporanea, il più possibile adeguata”.

Condividi su:

Seguici su Facebook