Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Codacons rafforza la presenza in provincia di Chieti con la apertura del nuovo presidio a Ortona

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Codacons rafforza la presenza in provincia di Chieti con la apertura del nuovo presidio a Ortona, presso la Confartigianato locale, in Via Pantaleone Rapino, 56.

L’obiettivo è quello di portare i servizi della Associazione verso tutte le persone che ad Ortona e nei comuni limitrofi hanno bisogno di specifiche attenzioni, non solo di carattere consumieristico, con monitoraggi personalizzati e capillari.

Il Codacons, che ha da sempre come obiettivo la tutela dei diritti dei consumatori nel rispetto della indipendenza individuale, sarà supportato da personale preparato e disponibile per la segnalazione anche di ingiustizie e soprusi che sono numerosi in una società sempre più complessa e variegata.

Gli uffici rimarranno a disposizione nei giorni feriali telefonando al referente sul territorio Mario Olivieri al 3914205382 e alla email codaconsortona@gmail.com

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK