Si è tenuta Domenica 4 Dicembre, presso la sede di Caldari Stazione, l'assemblea ordinaria dei soci della Cantina San Zefferino.
L'assemblea molto partecipata ha approvato il bilancio consuntivo chiuso al 31 luglio 2016 che ha registrato il record di fatturato nella storia della cooperativa ortonese.
Il presidente Carlo De Iure così commenta i lavori assembleari ed illustra le strategie future di Cantina San Zefferino.
( per vedere direttamente l'intervista clicca sulla foto )
Durante l'assemblea si è fatto anche il resoconto della campagna vitivinicola 2016 anch'essa annata da record per la produzione che il Dr. Angelo Baccile, direttore della cantina, così commenta.
( per vedere direttamente l'intervista clicca sulla foto )
La Cantina San Zefferino è socia e onferisce una quota rilevante della propria produzione a Codice Citra, consorzio di secondo livello che imbottiglia e commercializza il vino in tutto il mondo con vari marchi.
In occasione dell'assemblea dei soci il direttore generale di Codice Citra, Filippo D''Alleva, ha illustrato l'andamento commerciale dei propri prodotti e parlato delle potenzialità dei vari vini sui mercati.
( per vedere direttamente l'intervista clicca sulla foto )
Video Paolo Di Deo