A partire dalle ore 17 di mercoledì 10 agosto si svolgerà il Torneo di Burraco "Metti in Gioco la Solidarietà " organizzato dall' Unità Territoriale di Ortona della Croce Rossa Italiana Comitato di Chieti Onlus.
L'iniziativa, alla sua prima edizione, sarà ospitata nella struttura "Le Sale - Hotel Mara" al Lido Riccio di Ortona, allestita per l'occasione, che si affollerà di appasionati o semplici amatori, pronti a sfidarsi ai tavoli verdi con un nobile obiettivo: sostenere il progetto INCENTIVO ALLO STUDIO volto all'erogazione di doti educative ai bambini del territorio ortonese in certificate condizioni di povertà , quali contributo per l'acquisto di libri e materiale scolastico, iscrizione a corsi musicali e/o sportivi, partecipazione ad altre attività di contenuto educativo.
A conclusione del torneo, la serata si chiuderà con una cena buffet allietata da intrattenimento musicale e con la premiazione e la lotteria ricca di tanti premi offerti generosamente dai commercianti e dalle aziende locali. Con un minimo contributo di €20 a persona, la quota di iscrizione, si compie un piccolo gesto per donare una speranza ai giovani, perchè il loro futuro sia migliore.
Torneo di Burraco
10 agosto 2016 ore 17 - Le Sale Hotel Mara - Lido Riccio Ortona
INFO e PRENOTAZIONI
3203055519 oppure 3381664554

