Dopo la meritata promozione in serie B, la società ortonese Tombesi Calcio a 5 rinforza gli ormeggi per ben figurare nel prestigioso torneo.
La nuova formazione, che disputerà la stagione agonistica 2015-2016, sarà molto competitiva alla pari delle altre, che da tempo occupano le posizioni d'alta classifica.
Dopo la riconferma della rosa titolare della passata edizione, il Presidente Tombesi ha raggiunto l'accordo economico con l'allenatore vincente: Massimo Morena.
Adesso di comune accordo, stanno provvedendo ad allestire la formazione, che scenderà in campo nel campionato di serie B.
La squadra gialloverde è stata puntellata con i neo acquisti: Alessandro Bonsignore Federico Pieragostino, entrambi provenienti dal Loreto Aprutino.
Pieragostino è un numero uno molto giovane ma con esperienze da titolare anche con la maglia del Montesilvano.
Bonsignore è un laterale/pivot di notevole spessore tecnico, con esperienze alle spalle di categoria cadetta.E' un giocatore affidabile anche dal punto di vista caretteriale, in quanto riesce a mettere a disposizione dei compagni di squadra, la sua tecnica.
Il Presidente Alessio Tombesi è sempre vigile sul mercato per la campagna acquisti. L'obiettivo societario è quello di allestire una compagine all'altezza della serie B.
IL SOGNO CONTINUA....
