Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

IL REAL CALDARI CONQUISTA IL QUARTO POSTO IN PRIMA CATEGORIA ED ACCEDE AI PLAY-OFF.

LA SQUADRA ALLENATA DAL TECNICO DONATELLO CARINCI CHIUDE ALLA GRANDE: 3 A 3.

Condividi su:

Il Real CALDARI conquista un meritato pareggio contro il Sant' Anna di Chieti.

Il punteggio finale di 3 a 3 è stato ottenuto sul campo, nonostate la squadra abbia giocato con un uomo in meno per ben ottanta minuti, causato dall'espulsione di Tavani per un fallo da ultimo uomo. 

Il mattatore della gara è stato il centravanti Stefano Pompilio, realizzatore di una bella tripletta.

Il terzo gol di pregevole fattura tecnica ha permesso a Pompilio di terminare la regular seation a quota 23, al secondo posto nella speciale classifica dei cannonieri.

Un bottino invidiabile, non facile da raggiungere per qualsiasi atttaccante.

IL FILM DELLA PARTITA.

Inizia bene il Real.Si affaccia spesso nei pressi dell'area chietina con azioni, però senza esiti dei vari: Annecchini, Pelusi e Battistella. Il Sant'Anna ha bisogno di punti, non vuole retrocedere e passa in vantaggio al primo affondo su una ripartenza finalizzata in rete da Malena, 0 a 1.

Gli ortonesi accusano il colpo, al 25° minuto Tavani è costretto, per evitare il raddoppio dei chietini, ad un fallo da ultimo uomo, e ovviamente rimangono in 10.

Sebbene in inferiorità numerica, sul finale del tempo, Pelusi riesce ad effettuare un bel cross per il cannoniere Pompilio, che segna il pallone dell' 1 a 1.

La ripresa appare più vivace, le relative difese allentano le marcature rigide e si registrano 4 reti.

Il Sant'Anna rimane concentrata, si porta nuovamente in vantaggio, con il solito Malena. Il Real risponde bene più avanti  con una spendida marcatura di Pompilio, a seguito di calcio d'angolo, al minuto 25,[ 2 a 2].

Gli ortonesi hanno la testa concentrata sullo spareggio ed al 33° I teatini si portano sul 2 a 3, con il gol di Ferro. Allo scadere il cannoniere principe Pompilio, si rende protagonosta di una rete da antologia e fissa la gara sul pareggio.

PLAY OFF.

La conquista del quarto posto nella graduotoria, permette alla compagine del presidente Rocco Iurisci, di disputare i supplementari per salire nel campionato di Promozione.

La prima partita secca,ossia chi perde viene eliminato dalla competizione, verrà disputata fuori casa contro il Giuliano Teatino, domenica 15 maggio, alle ore 16,30.

Il sogno continua, comunque vada a finire, il Real Caldari ha raggiunto un obiettivo impensabile, alla vigilia del campionato di prima categoria.

GRAZIE  REAL  FINO  ALLA FINE. .PROVACI!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook