Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ANCHE ORTONA PARTECIPA ALLA TUTELA DELLA PROPRIETA' PRIVATA

MERCOLEDI 23 TUTTI AD AVEZZANO

Condividi su:

Ad Avezzano una famiglia di rom ha occupato abusivamente un appartamento di proprietà del sig. Gianni Di Marco. Tutti i mobili e gli oggetti casalinghi sono stati accantonati (qualcuno è andato in mille pezzi) in un garage e la famiglia del sig. Gianni è stata costretta a riparare in un albergo della zona.

La donna rom si è giustificata dicendo semplicemente che a lei serviva un alloggio per sè e la sua famiglia e poichè quella casa era quasi sempre disabitata ha ritenuto di occuparla.

Siamo alla follia. E il diritto di proprietà dove lo mettiamo!!!!! E lo Stato sta a guardare. Ma ci pensate se, al ritorno da  un week end trascorso serenamente, tornate a casa e vedete la stessa occupata da altre persone?

Sull'argomento è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini che ha testualmente affermato "andrò personalmente a liberare la casa occupata dai rom abusivi per restituirla ai legittimi proprietari. Basta illegalità, basta soprusi".

Se alla famiglia del sig. Gianni di Avezzano non verrà subito restituita l'abitazione occupata abusivamente, i militanti di "NOI CON SALVINI ABRUZZO", mercoledì 23 marzo, in massa, daranno man forte al "CAPITANO" per liberarla e ripristinare la legalità che questo Stato non riesce a garantire e se serve con una ruspa vera.

Anche il sottoscritto, in qualità di coordinatore di ORTONA di "NOI CON SALVINI", si sente in dovere di affiancare Matteo Salvini in questa avventura che, in futuro, potrebbe riguardarci tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook