Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DONN-è: SERATA-EVENTO " SCRITTO NELL'ARIA..."

Apertura del 4° anno di attività del Centro Antiviolenza Donnè e presentazione della nuova campagna di prevenzione ed informativa del Centro.

Condividi su:

In occasione dell’apertura del 4° anno di attività del Centro Antiviolenza Donnè, Giovedì 18 Febbraio 2016 alle ore 21:00 presso il Teatro Francesco Paolo Tosti di Ortona, si terrà la serata-evento “Scritto nell’aria…”. Per l’occasione verrà presentata la nuova campagna di prevenzione ed informativa del Centro, con i nuovi orari di apertura e si ripercorreranno le tappe più importanti del lavoro di questo ultimo anno, tra cui:

  • Appassionatamente Amore”, la grande campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere, che ha coinvolto tutti gli Istituti superiori di Ortona e che ha visto la collaborazione di altre tre realtà del territorio: il Centro “Non Sei Sola”, la Consulta Giovanile e il Soggiorno Proposta Onlus;
  • La partecipazione agli “ Stati generali delle donne” Expo 2015 con il progetto Donn.è Workes.

Ospiti dell’evento le artiste Gabriella Profeta (cantante), Martina Bruni (musicista) e la “sand artist” Erica Abelardo. L’evento patrocinato dal Lions Club di Ortona vede la partecipazione della Commissione Regionale per le pari opportunità. Si ringrazia il grafico pubblicitario Sandro Menga che ha curato tutte le campagne di sensibilizzazione e prevenzione sulla violenza di genere per Donnè.

Centro Antiviolenza Donnè ospedale "G. Bernabeo", aperto il:

Lunedì dalle 9:30 alle 12:00 ,

Martedì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:00 ,

Mercoledì e Giovedì dalle 16:30 alle 18:30,

Tel. 3421696355 / info.apsdonne@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook