Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola aperta all'Istituto Comprensivo n. 2 di Ortona

In occasione delle iscrizioni, la scuola propone incontri e laboratori per presentare l'offerta didattica.

Condividi su:

Tempo di iscrizioni per le scuole e l'Istituto Comprensivo n. 2 di Via Mazzini propone alcuni incontri con i genitori degli alunni che si iscriveranno nei plessi di Scuola dell'Infanzia, di Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado. Si parte venerdì 22 gennaio alle ore 16.30,presso la sede centrale di Via Mazzini, con l’incontro con i genitori dei bambini che si iscrivono alla Scuola dell’Infanzia, mentre sabato 23 gennaio alle ore 10.30 i genitori potranno visitare i plessi di Scuola dell’Infanzia di Via Gran Sasso, Giardini e di San Leonardo. Domenica 24 gennaio, alla Sala Eden, il Dirigente Scolastico incontra alle ore 9.30 i genitori degli alunni che si iscrivono alla Scuola Secondaria di Primo Grado, mentre, sempre alla Sala Eden, alle 10.30 ci sarà l’incontro con i genitori degli alunni che si iscrivono alla Scuola Primaria di Piazza San Francesco e di San Leonardo. Domenica 24 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 12.30 ragazzi e genitori potranno partecipare ai laboratori di accoglienza, a cura degli alunni, nei plessi di Via Mazzini e Largo Riccardi, per la Scuola Secondaria di Primo Grado e di Piazza San Francesco, per la Scuola Primaria.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte dal 22 gennaio fino al 22 febbraio e, in base alla nuova normativa, sono previste iscrizioni on-line.
L’Istituto Comprensivo n. 2 garantisce supporto tecnico e consulenza presso i propri uffici di segreteria in Via Mazzini (ex scuola media Visci), a tutti i genitori in orario antimeridiano (dal lunedì al sabato) e/o in orario pomeridiano (dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook