Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro per la scelta delle priorità del Bilancio 2016 del Comune di Tollo

Un nuovo metodo per far partecipare attivamente i cittadini alla scrittura del bilancio comunale

Condividi su:

Bilancio Partecipato. 
Giovedì 21 Gennaio dalle 20.30 all'EnoMuseo di Tollo concludiamo il percorso ‪#‎versoilbilanciopartecipato‬ 2016 con un'Assemblea Pubblica in cui sceglieremo le priorità da inserire nel Bilancio di Previsione 2016.
La costruzione del Bilancio 2016 del Comune di Tollo sarà preceduta da una fase di ascolto che è stata avviata il 29 Ottobre e si è conclusa il 14 dicembre. “Dal 29 ottobre abbiamo iniziato il giro delle 15 Contrade di Tollo per raccogliere proposte, consigli ed esigenze dei cittadini al fine di individuare tutte le esigenze della cittadinanza”, sottolinea il sindaco Angelo Radica, “Viabilità, assistenza sociale, sicurezza (videosorveglianza), pubblica illuminazione, raccolta dei rifiuti, tassazione e manutenzione del territorio urbano e rurale sono le principali richieste raccolto in questa utilissima attività di ascolto e di confronto”.
Ora domani in un'apposita assemblea pubblica sceglieremo le priorità da inserire nel Bilancio Previsionale 2016 del Comune di Tollo sulle quali stanzieremo una quota di circa 100.000,00 €

Condividi su:

Seguici su Facebook