Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Perdono 2015: gran finale con il rapper Moreno Donadoni

Paolo Cieri: «Record di presenze a Ortona, oltre 50.000 persone»

Condividi su:

Le festività patronali sono alle battute finali. Questa sera, lunedì 4 maggio, la conclusione degli appuntamenti musicali sarà affidata al rapper Moreno Donadoni, rivelazione del talent show Amici nell'edizione del 2013. Primo rapper ad essere stato ammesso alla trasmissione di Maria de Filippi e uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Oggi ti parlo così".

Ad aprire il concerto di Moreno a Porta Caldari ci saranno i Vanesia. La band pescarese di recente formazione è composta da Sara Berardinucci voce e chitarra, Francesco Aceto voce e chitarra, Mariarita Musa al violino, Luca Caprioni al basso, Giacomo Gianfreda alla Batteria. Vincitrice del contest "Premio Primo Maggio" organizzato dalla Consulta giovanile di Ortona il 1 maggio scorso e che aprirà il concerto del rapper con un repertorio di inediti. A seguire il gruppo Coverland darà il via al concerto di Moreno, che canterà i brani tratti dai suoi album. Uno spettacolo di fuochi pirotecnici concluderà la giornata delle festività patronali ad Ortona.

«Siamo davvero entusiasti - afferma il presidente dell'Ente Paolo Cieri - per il riscontro che hanno avuto queste giornate dedicate alle festività patronali: un record di presenze ad Ortona (circa 50.000 persone) con tantissima gente che ha affollato la città per assistere alle celebrazioni religiose e civili. Piazza della Repubblica era stracolma per l'appuntamento con Nduccio e con la Rino Gaetano Band, ho visto un pubblico divertito che ha cantato e ballato. Tutto questo ci ripaga per il lavoro svolto a titolo gratuito e per l'impegno profuso da tutti i componenti dell'Ente Manifestazioni Ortonesi per il bene della città. Aspettando il gran finale con la serata di Moreno ci auguriamo di chiudere in bellezza questo Perdono 2015 in modo da poterci dedicare con ancora più slancio alla programmazione dell'estate».

Condividi su:

Seguici su Facebook