Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Artisti abruzzesi e non al Palaelettra per Federico Cetrullo

Condividi su:

Continua la solidarietà in favore di Federico Cetrullo. Ieri sera, presso il Palaelettra di Pescara, si è tenuto uno spettacolo intitolato ”Federico & Friends”.

Musica, canzoni, balli, cabaret e tanto divertimento che un nutrito cast di artisti abruzzesi e non, hanno proposto al pubblico presente. Tanta la commozione dei presenti dovuta al collegamento in diretta via Skype con Federico, ricoverato all’Ospedale “Niguarda” di Milano. Durante il collegamento Federico ha detto: «Sto un po' meglio, ringrazio tutti e vi vorrei ringraziare uno ad uno appena starò meglio».

La valida iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Pescara; presenti i familiari di Federico ed il padre Germano che ha specificato le condizioni di salute del figlio che è immobilizzato da sei mesi e che solo ultimamente mostra lievi miglioramenti con la ripresa nel mangiare e con la riabilitazione, ma sempre in trepida attesa però dell’intervento. In questi due mesi grazie alla generosità delle persone si è riusciti a raccogliere la somma di 58 mila euro.

Alla buona riuscita della serata hanno contribuito musicisti, cantanti, ballerini, attori, sportivi e il cabarettista Vincenzo Olivieri promotore dell’evento... 

Foto e video degli ospiti su pescaranews ...

Condividi su:

Seguici su Facebook