Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto di Capodanno al Teatro Tosti di Ortona con l’OST

Il 2 gennaio ore 20.45, al Teatro Tosti, con l’Orchestra Sinfonica Tosti diretta dal maestro Paolo Angelucci

Condividi su:
Il 2024 inizia al Teatro Tosti in musica con un concerto davvero speciale.  L’appuntamento è per il 2 gennaio alle 20.45 con l’Orchestra Sinfonica Tosti diretta dal maestro Paolo Angelucci. L’OST nasce dall’esperienza di formazione dell’Orchestra I GIOVANI ACCADEMICI, ereditandone la produzione e il curriculum artistico. Hanno scritto per l’orchestra A. Cericola, R. Ruggeri, C. Chiacchiaretta, W. Gaeta.
 
 L’ensemble ha collaborato con importanti solisti e attori tra i quali  M. Placido, C. Chiacchiaretta, A. Kurti, R. Ruggeri, D. Orlando e ha all’attivo tre dischi.
 
Il repertorio del 2 gennaio prevede musiche di R.Strauss, G. Verdi e J. Brahms. Sul palco ad accompagnare i musicisti il coro polifonico “Saverio Selecchy”, maestro del coro Maria Riota D’Orazio, flauto solista Sarah Rulli.
 
Brindisi augurale offerto da Cantina di Ortona.

 
Info e biglietti botteghino del Teatro e on line sul circuito Ciaotickets. Tel. 0854212125.
Condividi su:

Seguici su Facebook