Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Fondi allo sport frutto del mio lavoro"

La replica di Valentino Di Carlo.

Condividi su:

"L'amministrazione comunale deve smetterla  di lanciare proclami a proprio favore usando il lavoro altrui.Basta vivere di luce riflessa".

Ribatte così l'ex assessore allo sport Valentino Di Carlo sulla vicenda dei 60mila euro destinati al lavoro delle società sportive.

"Dopo essermi incontrato con tutte le associazioni sportive appena nominato assessore si è pensato di dare un segnale alle stesse con un bando che desse loro l'opportunità di sostenere le proprie iniziative.Infatti nell'articolo dell'amministrazione si fa riferimento a residui di bilancio 2012 e non al nuovo bilancio 2014 che sarebbe allora si frutto degli attuali amministratori.Ciò significa che fu messa in campo dal sottoscritto un' azione immediata a favore del mondo dello sport non solo con il bando per i contributi ma ad esempio come il milione di euro (sempre da me sostenuto e di cui l'amministrazione si fa vanto) che si sta concretizzando sul campo centrale,sul palazzetto di caldari e sul campo sportivo sempre di caldari.

Invito caldamente quel poco che resta di questa maggioranza a mettere in cantiere altre opere e non a continuare a vivere di luce riflessa frutto del lavoro altrui usando questo vecchio sistema da vecchia politica per vendere fumo in occasione delle prossime elezioni regionali.

Un trucco questo che continuerà a mettere in cattiva luce l'amministrazione e chi si fa usare per fare questi proclami che risulteranno un boomerang come già visto nelle scelte precedenti."

Valentino Di Carlo 

Condividi su:

Seguici su Facebook