Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Loris La Farciola primo al Campionato italiano velocità Classic - Categoria open cup 600

Loris La Farciola è primo nel Campionato italiano velocità Classic - Categoria open cup 600. Si è classificato al secondo posto alla tappa di Varano dè Melegari, ora mancano ancora 2 tappe.

Condividi su:

Loris La Farciola è primo nel Campionato italiano velocità Classic , campionati iniziato in 14/15 maggio sulla pista Romana Autodromo di Vallelunga dove si correva gara doppia; nella prima gara si è classificato al secondo posto, nell’altra si è classificato al quarto.

Il 10/11 giugno, nell ‘autodromo di Varano dè Melegari, la seconda tappa del Campionato . “ Pista del tutto sconosciuta “ a Loris La Farciola , ma dove è riuscito a classificarsi al secondo posto.

Nella terza tappa, svoltasi nell' autodromo internazionale del Cremona Circuit, pista dove non aveva mai messo piede, dopo il settimo tempo ottenuto “ Per un setup della moto errato “ come sottolinea Loris - ma poi, abbiamo lavorato fino a tarda notte del sabato provando un setup del tutto nuovo”

Questa scelta lo ha premiato poi nella gara svoltasi la mattina seguente, dove in partenza alla prima curva era già secondo ed al secondo giro è riuscito a prendere la testa della gara e tenerla fino alla fine ed ha ottenuto la vittoria e anche il giro veloce della gara.

Ora Loris La Farciola ( Yamaha r6 team ASA MOTORSPORT) , è primo nel Campionato italiano velocità Classic - Categoria open cup 600.

Mancano ancora 2 tappe : autodromo di magione a settembre e Misano Adriatico ad ottobre, e l’augurio è che la vittoria finale possa coronare l’impegno profuso e le capacità sinora dimostrate.

 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook