Un weekend stellare, quello appena trascorso, per gli atleti Thomas Maiezza & Gaia Meda che hanno disputato presso il Palacavicchi di Pieve di Cento (Bo) il prestigioso World Syllabus Championships ,ovvero il primo campionato del Mondo riservato alle categorie di classe B.
UN CAMPIONATO STELLARE che ha visto scendere in pista 1400 coppie provenienti da tutto il Mondo.
A diventare VICE CAMPIONI DEL MONDO per le Danze Standard categoria 19/34 classe B Unificata,gli atleti ortonesi, Thomas Maiezza & Gaia Meda, che con estremo sacrificio e costanza sono riusciti a sbaragliare le preparatissime coppie avversarie, raggiungendo così la medaglia d'argento dopo aver disputato ben 4 round eliminatori.
Un risultato stratosferico per gli atleti che ringraziano i loro coach Samantha e Giulia Scimia, Gabriele Veca,Patrizia di Nardo e Gianni Paolucci.
Gli atleti soddisfatti e orgogliosi, sono già focalizzati al prossimo obiettivo,il Campionato Italiano che si terrà a Cervia nel mese di Giugno.
