Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il premio "I Rami" va all'ortonese Luciano Massone

Massone è il vice Presidente WCM( World Class Manufacturing) gruppo FIAT

Condividi su:

Riconoscimento che il Rotary Club di Ortona assegna annualmente ad un ortonese legato alla "terra di Ortona”, per averla “onorata” distinguendosi nei vari ambiti professionali a livello sia  nazionale che internazionale , con la consegna del « PAUL HARRIS FELLOW » la più alta onorificenza rotariana.

Premiato della XIX edizione sarà il Dott LUCIANO MASSONE vice Presidente WCM( World Class Manufacturing)  gruppo FIAT.

Diplomato presso l’Istituto Tecnico Nautico di Ortona, laureato in Economia e Commercio, ora Head of World Class Manufacturing  for the EMEA,  gruppo FIAT,  il  Suo impegno e il Suo modo di interpretare l’attività lavorativa, sono da esempio per tutti quelli che amano il lavoro e vedono il raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici  e rinunce. Sì coglie  la testimonianza di chi, partendo dal nautico ieri, oggi é riuscito a ricoprire posizioni di eccellenze.

Il Rotary,  attraverso il suo attuale Presidente Dott. Dalila Judith D’Onofrio  particolarmente sensibile alle problematiche scolastiche in quanto Professoressa in Istituti superiori, vuole legare alla premiazione un"service rotariano" con il rafforzamento dell'immagine dell'Istituto Nautico, fucina di eccellenza e unica presenza storica in Abruzzo,  degna di attrarre “una particolare attenzione” delle amministrazioni pubbliche affinché venga rafforzata sempre più la sua”posizione” sul territorio.

Altri diplomati nautici in passato hanno ricevuto il premio, come: l’Ammiraglio Rinaldo Veri, l’Ingegnere Sergio Basti e la Dott,ssa Marina Catena, alcuni dei quali, oggi, collegati al mondo del Rotary International.

L’evento si svolgerà SABATO  18 MAGGIO  2013 alle ore 18.00  presso l’Istituto Tecnico Nautico di Ortona alla presenza delle autorità e della classe esistente nell'anno di maturità del premiato nelle sue componenti alunni e docenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook