Parte questa settimana la campagna tesseramento 2015, tutta al femminile, a firma di Donn.è, l'Associazione contro la violenza sulle donne (scopri di più...), attiva da 3 anni nel nostro territorio e pioniera nell'apertura dell'unico Sportello regionale antiviolenza all'interno dell'Ospedale G.B. Bernabeo.
Unisciti a noi! La forza è donna, seminala.
L'headline della campagna, rafforzata da un visual che risalta l'unione e la sinergia tutta al femminile, comunicano chiaramente l'importanza di unire le forze, le energie e le idee per ricostruire e ridefinire una cultura femminile, per abbattere gli stereotipi e per ridisegnare il ruolo della donna, nella famiglia, nella società e nell'immaginario maschile.
L'Associazione Donn.è è, anche, un'associazione di promozione sociale che ha l'obiettivo di promuovere a livello locale una cultura femminile, favorendo cambiamenti socio-culturali finalizzati a migliorare la condizione delle donne in tutti settori della società civile. Per questo, da anni, si fa promotrice di eventi artistico-culturali, oltre che di prevenzione ed educazione, attraverso progetti ministeriali, convegni e manifestazioni. In quest'ottica, si palesa, quindi, il desiderio di estendere alle donne della cittadinanza l'invito a partecipare, a proporre, a discutere, a contribuire all'ideazione e alla realizzazione di prodotti sociali e culturali che abbiano nella loro mission la valorizzazione e la tutela della donna.
L'Associazione Donn.è ringrazia, di cuore, tutti i negozi del territorio che hanno voluto aderire con entusiasmo alla campagna, offrendo il loro contributo alle potenziali tesserate.
Vanni's Cafè, Parrucchiera Filomena Persichitti, SunPlanet, Ybar, Bracci, EleB, diRò, PuroVeleno, Girotondo, Spitilli & Ghinè, CasaAmica, Karkì, Dudù, Libreria Europa, Studio Fotografico Professionale Romina Remigio, Esteticamente di Tiziana D'Alessandro, Estetica Effetto Donna di Patrizia Spinogatti, Palestra Fisiofit, Il bello delle donne, Hair Spa, GB Dancefit, Oggetti in Fiore.
Per chi fosse interessata, le tessere sono disponibili con un contributo annuo di 10 euro, presso lo Studio Fotografico Professionale di Romina Remigio (scopri chi è...) in C.so Matteotti 64, Ortona.
