Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Corso per bagnino di salvataggio

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La sezione di Ortona della Società Nazionale di Salvamento organizza un corso che permette di conseguire il Diploma Professionale di Bagnino di Salvataggio, valido lungo il litorale marittimo, nelle acque interne e nelle piscine di tutti i Paesi dell'Unione Europea. Un brevetto che offre l'occasione di un lavoro all'aria aperta svolgendo un servizio utile alla collettività.

Il corso inizia Venerdì 20 Febbraio ore 18:30 presso la Protezione Cicile CNAB Soccorso in Viale Margherita d'Austria (ex asilo). 

Per informazioni e prenotazioni: 331.4432222 - 339.2396557

protezionecivileortona@yahoo.it

AGGIORNAMENTO

Il corso viene svolto a Fossacesia martedì e giovedì ore 15:30 e a Ortona lunedì e venerdì ore 18:30. Il brevetto rilasciato dà diritto a punteggi nei concorsi militari e a crediti formativi scolastici. Permette anche la specializzazione in Primo soccorso avanzato Operatore BLS-D, abilitando all'uso del defibrillatore in conformità alle linee guida ILCOR.

Direttore Territoriale
Ortona - Francavilla al Mare - Fossacesia
Walter Di Lorenzo

Redazione

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK