Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un omaggio a Pietro Trivilino

Un'iniziativa dell'Acom a 10 anni dalla scomparsa del maestro del ferro

Condividi su:

L' A.C.O.M. (Associazione Culturale Ortona Moderna), diretta da Massimo Petaccia, ha  ideato un progetto interessante per tutta la città, dedicando un evento l’anno ad un personaggio illustre che si è contraddistinto ad Ortona.

Quest’anno, in occasione della ricorrenza del 10° anniversario della scomparsa del maestro Pietro Trivilino, l'associazione ha pensato a lui.

Il titolo del progetto è: “GLI ORTONESI ILLUSTRI…TORNANO A SCUOLA”  “proprio perché abbiamo ritenuto opportuno”, spiega il presidente Petaccia, “portare avanti le vecchie tradizioni, ricordare per non dimenticare e soprattutto farle conoscere a chi (per motivi anagrafici) non ha vissuto quei periodi. Ecco perché abbiamo coinvolto i due Istituti comprensivi di Ortona che parteciperanno all’evento. Ovviamente tutta la cittadinanza è invitata sabato mattina, 13-12-2014, alle ore 11,00 al Teatro F. P. Tosti. L'ingresso è libero”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook