Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ortona Rainbow Fest, a Zooart

Sabato 22 giugno 2024 dalle 22:00 a Zooart "Ortona Rainbow Fest " un evento a sostegno dell'Abruzzo Pride che si terrà a Pescara il prossimo 6 luglio

Condividi su:
Sabato 22 giugno 2024 , dalle ore 18:00 ci sarà l'apertura dello spazio Zooart con musica, aperitivo e stand dove sarà possibile acquistare gadget il cui ricavato andrà a sostegno delle varie attività connesse all'Abruzzo Pride. 
Dalle 22:00 dj set con Gianfranco Di Lizio, ospite speciale Nausica Vamp, una delle due drag queen presentatrici ufficiali del Pride abruzzese di quest'anno. Oltre alla musica, nel corso della serata sono previsti interventi di esponenti del coordinamento Abruzzo Pride, spettacoli drag nonché l'esposizione di un'opera d'arte creata appositamente per l'evento dall'Accademia di Aracne.
L'evento mira a celebrare e rivendicare gioiosamente la libertà di essere e di amare, pari diritti e pari dignità per tutti gli esseri umani a prescindere da orientamento sessuale ed identità di genere. L'evento ricorderà altresì gli appuntamenti della Pride Week che dal prossimo 30 giugno, partendo da Francavilla al Mare, colorerà i quattro capoluoghi di provincia per poi culminare con il corteo ed il Pride Party a Pescara sabato 6 luglio. Ortona Rainbow Fest è un evento ad ingresso libero ed aperto a tutta la cittadinanza.
Condividi su:

Seguici su Facebook