Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Questa volta parliamo di noi…

Il Gruppo CittàNet al servizio del cittadino e per lo sviluppo del territorio

| di Gruppo CittàNet
| Categoria: .net Online
STAMPA

Dopo molti anni di presenza, abbiamo il desiderio di ringraziarvi per l’attenzione e la fiducia che ci avete concesso e continuate a concederci ogni giorno. In tutto questo tempo abbiamo sempre riportato notizie ed altre storie ma, questa volta, vogliamo raccontarvi qualcosa di noi...

OrtonaNotizie.net è un portale di informazione aderente al Gruppo CittàNet che, nel corso degli anni, ha sviluppato una forte passione per le realtà locali di vari territori. Come gruppo, riteniamo che ognuna di esse, piccola o grande che sia, merita la giusta attenzione. Per questo motivo, abbiamo messo a punto una rete di portali di informazione gratuita, con l’obiettivo di rappresentarle ed aiutarle a svilupparsi e crescere in tutta la loro potenzialità.

Il nostro desiderio è di raccontare fedelmente e con imparzialità le vostre storie e opinioni. Quello che vogliamo realizzare è un ideale di informazione gratuita, libera e indipendente, fortemente ancorata e presente sul territorio ma, soprattutto, al servizio di tutti i cittadini che lo vivono quotidianamente.

Il nostro impegno consiste nel rispettare e dare spazio alla pluralità dei pareri e delle opinioni, perché crediamo fermamente che la pluralità sia una vera ricchezza. Ogni realtà politica, associativa, sportiva, culturale, aziendale o di singoli cittadini sarà sempre accolta, nel rispetto del principio di pluralità che abbiamo veramente a cuore. Per noi è molto importante accogliere e prestare attenzione a tutte le realtà che operano sul territorio, perché desideriamo essere al loro fianco e dare il nostro modesto contributo alla crescita di ciascuna di esse.

Grazie ancora per la fiducia e per l’attenzione,

Gruppo CittàNet per OrtonaNotizie.net
redazione@ortonanotizie.net

www.cittanet.it

Gruppo CittàNet

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK