Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pochi giorni per iscriversi al corso "Diventa Blogger in un Giorno", qui l'esperienze di alcuni corsisti

L'esperienza di Maria, Rosaria e Fabio, a cosa serve questo corso?

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Ancora pochi giorni per prenotarsi al corso Diventa Blogger in un Giorno. Parliamo della penultima tappa, il 09 settembre a San Salvo.

Se vuoi iscriverti clicca qui!

Uno dei pochi corsi sulla comunicazione sul web nel nostro territorio: il corso affronta tutti i temi, i pilastri per chi vuole navigare sul web.

Il corso non solo è per chi vuole diventare un blogger, ma anche per chi ha un'azienda, un'associazione e vuole cimentarsi sulla comuncazione online. Il corso è anche per chi online ci lavora già da molto, ma ha voglia di rispolverare vecchie conoscenze. 

Il corso è per tutti, per chi, come Maria, diventata giornalista da poco, non ha un bellissmo rapporto con la tecnologia e con la scrittura. 

Il corso è per chi, come Fabio, ha sempre avuto una passione e un'attitudine alla scrittura e deve cercare un modo per incanalare questa predisposizione.

Il corso è per chi, come Rosariaè già pieno di impegni, con poco tempo libero e con una certa età.

Il corso è per tutti, per tutti i generi e per tutte le età.

Diventa blogger in un giorno è composto da due parti:

Nella prima parte vi sarà un’introduzione al mondo digitale, il problema della libertà di stampa, le opportunità nell’editoria digitale, la distinzione tra giornalisti, freelance e blogger, cos’è un blog,  a cosa può essere utile, le normative che lo governano;

Nella seconda parte vi sarà una vera e propria applicazione di ciò che è stato detto nella prima parte del corso, imparando la struttura di un articolo e come si apre un blog, quindi l’utilizzo di WordPress e l’acquisizione di un dominio.

Una full immersion di 8 ore di esperienza di un'azienda, Cittanet, che solca il web da oltre 10 anni.

 Clicca qui per prenotarti o non perdere l'ultima tappa: 30 settmbre a Pescara.

Redazione

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK