Michele Bomba è la novità della terza giunta D'Ottavio

l.s.
05/12/2013
Politica
Condividi su:

Il sindaco Vincenzo D'Ottavio ha presentato questa mattina in Comune la nuova giunta comunale. La terza, da quando il primo cittadino si è insediato,  con 3 riconferme del PD: il vicesindaco Roberto Serafini, Gianluca Coletti e Giannicola Di Carlo, più la new entry: Michele Bomba, in quota Udc, mentre l'ex assessore Consuelo Mangifesta ha rinunciato all'incarico per motivi personali e lavorativi. 

"Mi dispiace molto di non aver potuto riconfermare Consuelo Mangifesta", ha detto il sindaco, "rimane una quinta casella vuota da occupare. Ho già avviato le trattative con Sinistra Ecologia e Libertà che ora ha una posizione meno rigida, anche grazie all'intervento  vertici di partito sovraordinati, rispetto a prima". A quanto pare continua la rottura tra il sindaco, l'amministrazione e l'Idv che si è dichiarata opposizione.

Michele Bomba, 29enne, di Toronto, residente  Caldari, è laureato in Economia e Management, indirizzo amministrazione aziendale, titolo conseguito all'Università degli Studi di Tor Vergata.  È presidente della  Pro Loco  Caldari nel comune di Ortona. È stato candidato nella lista dell'Udc nelle precedenti comunali.

 

 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: