E' l'ex campionessa di pallavolo Consuelo Mangifesta il nuovo assessore del Comune di Ortona

Il sindaco D'Ottavio ha presentato questa mattina la nuova Giunta.

l.s.
23/10/2013
Politica
Condividi su:

E' Consuelo Mangifesta, classe 1968, ex campionessa di pallavolo conosciuta a livello nazionale e internazionale, ora dirigente, telecronista sportiva e commentatrice della RAI, il nuovo Assessore del Comune di Ortona.

Oggi, finalmente, il sindaco D'Ottavio ha presentato la nuova giunta che vede 3 riconferme del PD: Roberto Serafini, Gianluca Coletti e Giannicola Di Carlo, con la “new entry”: Consuelo Mangifesta, non indicata dai partiti, che avrà le seguenti deleghe: sport, manifestazioni, eventi, politiche giovanili e qualcos'altro. La delega alla cultura la manterrà D'Ottavio.

D'Ottavio ha mandato a casa due assessori: Valentino Di Carlo, dell'Idv e Maria D'Alessandro, eletta Udc.

“La crisi è finita”, ha commentato  il sindaco Enzo D'Ottavio, “ho nominato  la nuova giunta con la conferma di Serafini, Giannicola Di Carlo e G. Coletti e l'inserimento di una figura nuova, una persona conosciuta, una personalità del mondo dello sport, Consuelo Mangifesta, che sicuramente darà lustro e prestigio alla nostra città. A Valentino Di Carlo e Maria D'Alessandro va il mio ringraziamento e quello dell'intera città per il lavoro svolto a favore della nostra  comunità. Il nuovo assessore sicuramente saprà ben operare  a fianco di quanti hanno maggiore esperienza amministrativa. Sono certo che le forze politiche che hanno sottoscritto il documento di intenti del centrosinistra, con i famosi 15 punti, si riconosceranno nella maggioranza”. 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: