Riprende la strada della campagna elettorale per Renzi il Comitato "Adesso per Ortona"

21/10/2013
Politica
Condividi su:

Le primarie per la Segreteria del Partito Democratico (perviste per l’8 dicembre), rappresentano una nuova occasione per affermare delle idee ormai note.

Lo scorso anno, il Comitato “Adesso per Ortona” si è impegnato allo scopo di contribuire, attraverso l’elezione di Matteo Renzi quale candidato Premier, ad un rinnovamento che potesse essere capillare e capace di affermare la necessità di un cambiamento necessario all’interno di un quadro politico stantio, bloccato tuttavia da personalismi e scarsa attenzione per gli interessi reali del Paese.

Abbiamo ricevuto direttamente dal coordinamento nazionale di Firenze, e da quello provinciale di Chieti, il compito di continuare un percorso cominciato e mai interrotto. Mettiamo a disposizione la nostra grande forza di volontà, pronti ad accogliere ed ascoltare i tanti che già nel 2012 avevano dimostrato interesse per una nuovo modello di politica, regalandoci la soddisfazione dei consensi al seggio e, soprattutto, il piacere di concederci le loro speranze.

Inoltre, ci proponiamo di essere vigili rispetto a chi, forse conscio degli errori commessi, oggi si riscopre portatore del progetto del Sindaco di Firenze.
Ascolteremo anche queste istanze e saremo pronti ad accoglierle perché le posizioni di tutti meritano rispetto. Più di tutto, però, conta la coerenza e ne terremo conto. Lo dobbiamo ai tanti cittadini che ci hanno concesso fiducia lo scorso anno. Noi c’eravamo, quando in pochi ci credevano e molti lavoravano per rallentare il viaggio.

La campagna elettorale in favore dell’elezione di Matteo Renzi a Segretario del Partito Democratico prende il via, esattamente da dove era finita la precedente: sulla strada dell’impegno e della passione, un progetto reale e pratico. Siamo a completa disposizione di chiunque voglia contribuire con il proprio sostegno, come volontario.

E’ ora di cominciare a pensare in prospettiva. L’Italia cambia verso.

Cercateci su Facebook come ADESSO PER ORTONA, vi aspettiamo.

Il Comitato “Adesso per Ortona”

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: