Finali regionali under 13 Fair Play Elite 2020 : i 2007 della Virtus Ortona al quarto posto

26/02/2020
Attualità
Condividi su:

Domenica 23 febbriaio, presso il campo sportivo di Castenuovo Vomano,  i 2007 della Virtus Ortona hanno chiuso al quarto posto una giornata di sport lunga e faticosa che ci permette di uscire dal torneo con onore e a testa alta consapevoli di aver dato tutto .

Un risultato che dà valore e consistenza al lavoro quotidiano che da anni la società Virtus Ortona scuola calcio Elite svolge sui campi di gioco.

 

Negli ultimi 4 anni infatti i gialloverdi ortonesi sono stati vicecampioni regionali nel 2017 - campioni regionali nel 2018 - vice campioni regionali nel 2019 e quarti nel 2020

 

Risultati che attestano sul campo il valore degli stessi e che ci permette di onorare al meglio il nome della nostra città .

 

c.s.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: