Giorgio Marchegiano e Emore Cauti si mettono a disposizione di chiunque voglia incontrarli prima del dibattito e della votazione delle osservazioni al Piano Regolatore Generale in Consiglio comunale

Sabato 15 febbraio inizierà in Consiglio comunale la discussione delle 472 osservazioni al Piano Regolatore Generale presentate da cittadini, associazioni, tecnici e imprenditori ortonesi

10/02/2020
Comunicati Stampa
Condividi su:

Sabato 15 febbraio inizierà in Consiglio comunale la discussione delle 472 osservazioni al Piano Regolatore Generale presentate da cittadini, associazioni, tecnici e imprenditori ortonesi.

Dal momento che il P.R.G. è il fondamentale strumento attraverso il quale il Comune provvede a pianificare lo sviluppo urbanistico ed edilizio del territorio comunale, riteniamo utile dare la possibilità a chiunque abbia presentato un'osservazione di confrontarsi personalmente con noi prima del dibattito e della votazione in aula.

Se è vero infatti che le nostre decisioni in Consiglio non possano mai prescindere da valutazioni tecniche e giuridiche inserite in una visione strategica dello sviluppo della Città, è altrettanto vero che esse possano trarre solamente beneficio da un dialogo costante e limpido con i cittadini.

È per questo che nei prossimi giorni, previo appuntamento, saremo a disposizione di chiunque voglia incontrarci.

I nostri recapiti sono i seguenti:

giorgiomarchegiano@gmail.com - 3297645038

emorecauti83@gmail.com - 3491523890

c. s. Giorgio Marchegiano Emore Cauti

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: