ELSÀ VOLAROJO DIEUDONNEYES - DAMA DELLE CHIAVI D’ARGENTO 2019

Paolo Di Deo
02/04/2019
Attualità
Condividi su:

E'   Elsà Volarojo Dieudonneyes,  la Dama del  Corteo Storico delle Chiavi d'Argento di Ortona 2019.

Elsà ( con l'accento sulla a )  34 anni,  originaria del Madagascar, imprenditrice e mamma di due bambine, è nata il 4 maggio e festeggierà il suo compleanno con il l'abito della dama delle Chiavi d'Argento di Ortona .

Da otto anni è in Italia , è sposata con Alessandro Finizio  e gestisce,  a Villa Grande , un'attività  nel campo della ristorazione .

La dama è  stata presentata questa mattina dal Sindaco Leo Castiglione, insieme al  neo Assessore Cristiana Canosa  ed al presidente del Comitato Manifestazioni Ortonesi ,  Marta Tenisci.

" dal 2018 si è voluto dare un nuovo significato al corteo delle chiavi dando rilevanza alla donna  non per la sua immagine ma per la sua sostanza " - precisa il Sindaco Castiglione -  quindi dopo la donna della cultura rappresentata dalla professoressa Antonella Del Ciotto , per il 2019 la donna imprenditrice e pienamente integrata nella nostra comunità:   Elsà. " 

( clicca sulla foto per vedere direttamente la presentazione )

 

" Molto onorata della scelta - ringrazia Elsà Volarojo Dieudonneyes , assicurando il suo impegno  - spero di dare il meglio di me " 

( clicca sulla foto per vedere direttamente la presentazione )

" quando c’è molta rabbia in giro rispondiamo con il sorriso di Elsà - sottolinea l'assessore Cristiana Canosa

( clicca sulla foto per vedere direttamente la presentazione )

anticipando che il corteo 2019 presenterà  alcune novità  ; la prima annunciata  " il corte durerà sino alle 20 ,  con tanti gruppi nuovi a rappresentare vari modi nuovi di fare spettacolo"  il resto ... in occasione della presentazione del programma del Perdono 2019 .

L'assessore, nell'occasione ,  ha annuciato  la presentazione del programma dei festeggiamenti nel corso della settimana.

Con l'ottimo  primo tassello  il resto non potrà che rispettare le aspettative create.  

 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: