Sabato 1 settembre 2018, ad Ortona, ci sarà la " prima FESTA DELLA LEGA".
L'evento si articolerà in due incontri.
Il primo alle 17:30 presso il "POLO EDEN" in via Garibaldi ci sarà il primo incontro alla presenza degli Onorevoli Giuseppe Bellachioma e Luigi D'Eramo e del Senatore Alberto Bagnai.
Inoltre interverranno Federico Di Palma (Vice Coordinatore Regionale), Nicola Campitelli (Coordinatore Provinciale) .
Rocco Ranalli (Coordinatore della Città di Ortona)

sarà il moderatore dei vari interventi degli ospiti ed eventualmente del pubblico presente.
Il secondo incontro della giornata alle 20:30 presso il giardino, immerso nel verde, dell'Hotel Ristorante VISTAMONTE in C.da S. Lucia (a due chilometri da Ortona), quì i lavori proseguiranno con una cena conviviale dove, oltre a gustare prodotti tipici abruzzesi, ci saranno dei momenti di riflessione sull'attuale panorama politico nazionale e locale.
Naturalmente l'invito è esteso a tutti con la consapevolezza di trascorrere una giornata fra amici in una location in mezzo alla natura.
Per info e prenotazioni si prega di utilizzare il seguente numero di telefono: 348 – 3018798.
c.s. Coordinatore della Città di Ortona