Cerimonia di Premiazione 12° edizione SEE in the SEA International UW Photocontest OrtonAmare 2017

Immagini incredibili di squali, anaconda, caimani, orsi polari, capodogli raccontati da uno dei reporter più famosi del mondo

Ortona Sub
30/11/2017
Attualità
Condividi su:

Vuoi goderti le immagini spettacolari dei grandi capodogli dell'isola di Dominica…, le impressionanti anaconda ed i caimani del Pantanal brasiliano…, i feroci orsi polari e i giganteschi trichechi all'arcipelago delle Svalbard…, gli enormi banchi di pesci in Baja California…, le mobule e le specie pelagiche delle Azzorre …, il tutto raccontato dalla viva voce di uno dei più grandi fotografi del mondo ?

Sabato 2 dicembre alle ore 17:30 nella splendida cornice del Teatro F.P. Tosti in C.so Garibaldi, 7 si svolgerà la Cerimonia di Premiazione della 12° edizione di See in the Sea International Underwater Photocontest OrtonAmare 2017.

Sarà un vero evento fotografico con la presenza eccezionale di Franco Banfi  ambassador Canon e uno dei più noti fotoreporter internazionali (BBC National Geographic ...), il corto di Sergio Riccardo dedicato al Mediterraneo, AQUA di Giuseppe Pignataro e per  gentile concessione del DAN Europe, partner di SEE in the SEA, i promo incredibili di Raffaella Schlegel  con squali e coccodrilli ed Alban Michon con le immersioni nei ghiacci.

Per chi ama il Mare, un’occasione davvero unica, per i bambini uno spettacolo indimenticabile!

L’ingresso è assolutamente libero e gratuito.

Paolo De Iure Presidente Ortona Sub

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: