L'autore Attilio Alessandro Ortolano candidato al Consiglio Comunale con la lista Ortona Bene Comune, a sostegno di Rinaldo Veri Sindaco, presenta la sua prima idea per la città.
" Sono contento di ospitare l'inventore dell'APP Junker Giacomo Farneti. Verrà dall'Emilia Romagna ad Ortona ed è un grande segnale, qualcosa si muove e gli attori ci stanno mettendo la faccia. Non sono interessato agli scontri tra fazioni, critiche e lamentele, mi è stata data la possibilità di questa vetrina politica e sono a disposizione della città. Non posso promettere, cerco solo di fare quello che posso. Ho ancora molto da imparare e di questo sono contento, a dire la verità ho già imparato molto dai candidati amici e da quelli avversari. Le mie idee hanno trovato spazio anche grazie a Ilario Cocciola. Non lo dico per piaggeria, ma lui, oltre ad essere il mentore della lista Ortona Bene Comune, è una personalità dal carisma raro e dalle capacità comunicative e pratiche altissime. Da subito con lui tutti abbiamo inteso che la politica è mettersi al servizio degli altri con le capacità e le competenze che possano portare una città ad una qualità di vita migliore. Io credo che un cittadino è una città in miniatura, se cambia il modo di pensare, cambia tutto il resto. Cerco nel mio piccolo di dare un contributo. Presentare questa APP alla città è solo un piccolo passo. Ma la cosa bella è che dai piccoli gesti possono nascere grandi cambiamenti.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e che parteciperanno. "
L'evento si terrà in Corso Vittorio Emanuele II Ortona martedì 23 maggio alle ore 18.30, nei pressi della sede elettorale della lista Ortona Bene Comune.
Interverranno :
Giacomo Farneti, inventore dell'APP
Rinaldo Veri, candidato Sindaco
Massimo Ranieri, Amministratore Delegato Ecolan SpA