Aggiungi un posto a tavola approda in città

Tre giorni di spettacoli promossi dalla Compagnia dell'Alba di Ortona a partire da domani

l.s.
09/05/2013
Attualità
Condividi su:

Dopo il grande successo della prima nazionale di Lanciano, arriva finalmente anche in città il celebre musical “Aggiungi un posto a tavola” realizzato dalla Compagnia dell'Alba di Ortona, del maestro Gabriele De Guglielmo, con tanto di diritti originali concessi al Gruppo locale dagli eredi degli autori Garinei e Giovannini e del maestro Armando Trovajoli, per le musiche, scomparso recentemente.

Si inizia domani  venerdì 10 maggio con il matinée.  La prima ufficiale, invece, ci sarà sabato alle 21 e infine, domenica la  replica pomeridiana alle 18. Sono disponibili ancora dei posti per la data di venerdì. Tante le richieste da parte  degli spettatori locali, anche se un buon 30% verrà da fuori per gustarsi lo spettacolo. Aggiungi un posto a tavola, regia e coreografia di Fabrizio Angelini, un nome nel panorama del musical italiano, vanta anche della presenza della star Arianna nella parte di Clementina. Don Silvestro sarà interpretato dal maestro De Guglielmo, mentre ha fatto già  un buon esordio a Lanciano il cantante e attore ortonese, Gaetano Cespa.

“L'amministrazione”, commenta il sindaco Vincenzo D'Ottavio, “è ben lieta di applaudire l'enorme mole di lavoro che la Compagnia dell'Alba ha svolto per allestire lo spettacolo”. 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: