VOL(T)O DI DONNA

Il Centro Antiviolenza Donne “Non Sei Sola” Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Paolo Di Deo
28/11/2016
Attualità
Condividi su:

Il Centro Antiviolenza Donne “Non Sei Sola” di Ortona (CH), in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, grazie al patrocinio del Comune di Ortona e al contributo della compagnia de “Gli Svitati”, ha realizzato domenica 20 novembre una mattinata all’insegna dell’arte per le donne.

L’evento “VOL(T)O DI DONNA”, svoltosi in Piazza della Repubblica, ha visto la partecipazione dell’artista ortonese Andrea Ranieri Emeid in una performance live

e della radio “Cà dà fè quiss” in una selezione musicale tutta dedicata alla figura femminile.

Le operatrici del Centro Antiviolenza sono state presenti con uno stand informativo volto a fornire tutte le notizie utili al contrasto della violenza di genere.

L’opera realizzata in occasione della mattinata artistica è stata esposta presso l’esercizio commerciale “ELE B” di Eleonora Battistella corrente in Corso V. Emanuele n. 51

e sarà possibile acquistarla al fine di devolverne in beneficenza il ricavato alle attività promosse dal centro antiviolenza.

c.s.  Centro Antiviolenza Donne “Non Sei Sola” di Orton

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: