BAMBINI LASCIATI A PIEDI. CASTIGLIONE REPLICA A COLETTI

L'ASSESSORE LICENZIATO RISPONDA ALLE FAMIGLIE SULL 'ACCADUTO

antonello di deo
18/04/2016
Attualità
Condividi su:

L’ASSESSORE LICENZIATO NON RISPONDE E SI FA DIFENDERE DA COLETTI

L’assessore alla scuola, Francesca Licenziato, invece di rispondere al sottoscritto e alle famiglie con i fatti chiede l’aiuto del capogruppo Tommaso Coletti che non si capisce a quale e titolo intervenga.

Inoltre, invece di chiedere semplicemente scusa per l’accaduto e di provvedere affinchè simili episodi non si ripetano, il capogruppo del PD Tommaso Coletti ha pensato bene di scaricare la colpa sulla scuola, che se lo riterrà opportuno risponderà personalmente all’accusa indirizzata dall’amministrazione.

Il dato di fatto inconfutabile è che i bambini del plesso di San Giuseppe sono rimasti a piedi non potendo partecipare all’uscita programmata per il giorno 14 con grande delusione anche dei genitori. E l’amministrazione avrebbe dovuto risolvere subito il problema permettendo ai bambini di raggiungere la destinazione e successivamente trovare le motivazioni del disguido.

Per quanto riguarda il tono e i termini utilizzati dal capogruppo Coletti vorrei ricordargli che la “disperazione” di un uomo non ha nulla a che vedere con la politica ma è legata purtroppo ad eventi di ben altra natura

c.s del   Consigliere Comunale   Leo Castiglione

   

                                                      

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: