IL RE della Chirurgia Laparoscopica Abruzzese NICOLA DI BARTOLOMEO si trasferisce all'Ospedale Villa Serena

la grande CAPACITA insieme alla grande UMANITA' ne fanno un chirurgo UNICO

Amerigo Gizzi
12/01/2016
Attualità
Condividi su:

Il giovane ed ormai affermato LAPAROSCOPISTA CHIRURGO dott. DI BARTOLOMEO NICOLA dal 12 gennaio 2016 si trasferisce dall'Osp. Villa Pini all'Osp. VILLA SERENA di citta' Sant'Angelo ( Abruzzo ) dove avra' a disposizione un'eccellente struttura moderna e qualificata piu' confacente alle sue enormi capacita'.

Le sale operatorie della nuova sede dispongono di attrezzature all'avanguardia e si possono anche seguire dal vivo ed in diretta le operazioni chirurgiche dando cosi la possibilita' di assistervi anche chirurghi di altre sedi tramite di televisioni a circuito chiuso.

Il dottore ORTONESE --DI BARTOLOMEO   pur essendo molto legato affettivamente all'Osp. di Villa Pini   dove si e' forgiato ed e' esploso chirurgicamente si e' detto molto contento  della nuova destinazione di VILLA SERENA , ma una lacrima gli e' apparsa sul viso mentre lo diceva, ed ha garantito che il suo impegno , se possibile, sara' ancora maggiore per soddisfare al meglio tutti i suoi pazienti.

Comunque precisa altresi' che continuera' a svolgere attivita' ambulatoriale anche a Villa Pini.  

Ricordiamo che la sua tecnica chirurgica laparoscopica  e' ormai   affinata ed ha raggiunto livelli eccellenti tanto da produrre risultati soddisfacenti anche e  soprattutto  per patologie terribili come i tumori all'apparato gastro-colon-rettale.   

Nonostante tutto il suo impegno da stacanovista delle sale operatorie la sua lista d'attesa attuale raggiunge 350 pazienti da trattare chirurgicamente  ma ha garantito che in tre mesi riuscira' a soddisfare tutti.

Come visto le cifre sono imponenti anche perche' i pazienti che vengono da altre regioni sono sempre piu' numerosi   e raggiungono ormai una fetta importante del totale.

A lui ed a tutta la sua eccellente Equipe facciamo un grandissimo augurio di ottimo e proficuo lavoro  .                                        

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: