Il Sindaco Vincenzo d'Ottavio ha nominato questa mattina l'assessore al bilancio e al contrasto alla povertà, Luigi Menicucci, come suo Vice Sindaco. La nomina conclude l'assetto della nuova giunta insediatasi i primi di settembre che ha visto la nomina, oltre a Menicucci, anche di Simonetta Schiazza, Francesca Licenziato, Tommaso D'Anchini e la riconferma di Domenico De Iure.
«Con l'incarico a Luigi Menicucci -sottolinea il Sindaco Vincenzo d'Ottavio - e la conclusione della fase politica che ha portato all'assetto della nuova squadra di governo, l'amministrazione sarà impegnata su tutti i fronti per rispondere con efficacia ed efficienza alle criticità della città e ai bisogni dei cittadini».
«Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami -conclude il neo vice sindaco Luigi Menicucci- e la maggioranza per il sostegno mostrato, affronterò questo nuovo incarico con lo stesso spirito di sempre, mettendomi al servizio della città e dei cittadini e sarò il vice sindaco di tutta la città».