Siamo pronte! L’idea nasce dalla volontà di coinvolgere, attraverso diverse forme artistiche, personaggi, associazioni sportive, attività commerciali, quella parte attiva della cittadinanza desiderosa di contribuire alla realizzazione di una serata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.
Una serata di intrattenimento e degustazione, di giochi e animazione per tutti, famiglie e bambini compresi, ma non solo.
E' una serata fatta di istanti e momenti di riflessione, di pause, che lungo la strada ciascuno di noi farà a modo suo. Per una sera, la lotta contro la violenza sulle donne si traduce nella collaborazione e nell'impiego di molti a diffondere ciascuno, secondo la propria professionalità, una cultura non violenta. Un modo diverso per affrontare un tema che scuote tutti, che non può escludere nessuno, una problematica sociale che necessita fortemente che l'impegno si ampli e si rafforzi.
Donn.è ringrazia tutti coloro che hanno aderito, i negozianti, i ristoratori e quelle realtà locali, sportive, artistiche e di animazione che hanno accolto il nostro invito.
VI ASPETTIAMO VENERDI DALLE ORE 18.30!