Il Comune presenta ricorso al TAR contro la Regione e l'associazione "Donn-è"

Giovedì 7 febbraio, il giudice amministrativo deciderà sulla sospensiva.

05/02/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

L’associazione Donn-è, vincitrice del bando regionale n.31/2006 per l’attivazione di un nuovo centro     anti-violenza nel Comune di Ortona, COMUNICA che venerdì 8 febbraio 2013, h.11.00 a Ortona, in Corso Matteotti 64, presso la propria sede legale, organizzerà una conferenza stampa.

L’Associazione intende comunicare alla cittadinanza e agli organi di stampa l’esito del ricorso al Tar che il Comune di Ortona ha notificato il 16 gennaio 2013 contro la Regione Abruzzo e contro l’associazione  Donn-è, associazione che nonostante sia risultata vincitrice del bando tra innumerevoli realtà locali, quindi autorizzata ad aprire il centro antiviolenza a Ortona entro la data del 10 febbraio 2013, si è vista costretta a posticipare tale apertura a causa del ricorso del Comune di Ortona.

Il Comune di Ortona ha chiesto al Tribunale del TAR in primo luogo, la sospensiva della delibera che attribuisce il finanziamento all’associazione Donn-è e in secondo luogo, l’annullamento della determina che ha attribuito il finanziamento a Donn-è .

La data dell’udienza per la misura cautelare richiesta presso la sezione del Tar di Pescara è stata stabilita in data 7 febbraio 2013.

L’associazione Donn-è sarà rappresentata legalmente dall’ Avv. Mario Melillo dello studio legale di Roma e dall’Avv. Leonardina Casoli con studio legale in Troia (FG).

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: