Perdono 2015, questa sera la Rino Gaetano Band

Domani sera chiusura con il rap di Moreno Donadoni

Ente Manifestazioni Ortonesi
03/05/2015
Attualità
Condividi su:

Ortona, domenica 03/05/2015 - Dopo il grande successo di ieri sera con Nduccio ed il suo gruppo "Il sentimento agricolo" gli appuntamenti musicali del Perdono proseguono con la Rino Gaetano Band, cover band ufficiale, che si esibirà in Piazza della Repubblica a partire dalle 21:00.

La band, nata da un'idea di Anna Gaetano con il supporto del figlio Alessandro Greyvision. La Band è composta da: Yuri Carapacchi, Menotti Minervini, Andrea Ravoni, Federico D'Angeli, Giorgio Amendolara, Ivan Almadori. La band si avvale della partecipazione straordinaria di Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi, che l'accompagnerà con le canzoni di Rino Gaetano. La band partecipa ogni anno al raduno nazionale dei fan, che si svolge a piazza Sempione, a Roma, a pochi passi dall'abitazione del cantautore crotonese. 

«Per la serata di domenica abbiamo scelto una band di qualità che potesse essere apprezzata da un ampio pubblico - spiega il Presidente dell'Ente Manifestazioni Ortonesi Paolo Cieri - Rino Gaetano è stato un grande cantautore conosciuto sia in passato che oggi dalle giovani generazioni e per questo motivo abbiamo voluto portare la sua musica ad Ortona». 

Ortona, Perdono 2015: Moreno Donadoni - Incredibile Tour

La chiusura degli appuntamenti musicali, lunedì 4 maggio, sarà invece affidata al giovane rapper Moreno Donadoni, rivelazione del talent show Amici del 2013. Primo rapper ammesso nella trasmissione di Maria de Filippi e uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Oggi ti parlo così". Il suo primo disco solista è Stecca. Nel 2014 è ritornato ad Amici di Maria De Filippi in veste di direttore artistico e ha pubblicato il secondo album in studio "Incredibile" che ha ricevuto il disco d'oro per le oltre 25.000 copie vendute. Il concerto si svolgerà in Piazza Porta Caldari.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: