"Volare - Concerto a Domenico Modugno" al Teatro Fenaroli di Lanciano

Lo spettacolo di Gennaro Cannavacciuolo in omaggio al Festival di San Remo e a Domenico Modugno

Redazione
11/02/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

Venerdì 13 febbraio alle ore 21.00, nel contesto della stagione di prosa 2014/2015 del Teatro Fenaroli, andrà in scena "Volare - Concerto a Domenico Modugno”. Regia di Marco Mete e musiche dal vivo con il Trio Bugatti (Marco Bucci al pianoforte, Claudia Della Gatta al violoncello, Andrea Tardioli al clarinetto e sax contralto). 

Un'emozionante viaggio alla scoperta di un simbolo della grande canzone italiana. Il récital di Gennaro Cannavacciuolo, premio ETI 2009 Olimpici del Teatro come attore non protagonista, reinterpreta in modo personale il percorso artistico di Modugno. A partire dalle canzoni dialettali e macchiettistiche come “O caffè'”, “La donna riccia”, “La cicoria” e “U pisci spada”, fino alle più famose come “Io mammeta e tu”,  “Vecchio Frac”, “Tu si na cosa grande” e “Nel blu dipinto di blu”.

Uno spettacolo applaudito dalla critica più esigente, coinvolgente e interattivo. Un sottile alternarsi di momenti comici e melanconici, arricchito da suggestive evocazioni poetiche. Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro (16.30/19.30) oppure online su www.teatrofenaroli.it

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: