Nave Cavour, le visite sono state sospese

Il convegno di venerdì si terrà a Palazzo Corvo

13/11/2014
Attualità
Condividi su:

Il Comando di bordo di Nave Cavour, tenuto conto alle avverse condimeteo in atto che non permettono il trasferimento in sicurezza,  da e per il bordo della portaerei,  della popolazione interessata alle visite programmate in data odierna,  rende noto che le stesse sono annullate.

Non volendo tuttavia deludere le aspettative degli invitati il Comando della Nave ha comunicato che una delegazione di personale sarà presente - sia nella mattinata che nel pomeriggio - presso la Sala Eden del Comune di Ortona allo scopo di allestire una conferenza e  divulgare materiale espositivo/illustrativo a quanti avrebbero voluto visitare la Nave ammiraglia della Marina Militare.

La popolazione in possesso del pass consegnato giorni addietro dalla Capitaneria di porto di Ortona potrà recarsi direttamente presso la Sala Eden sita in Ortona Corso Garibaldi, n. 1.

La sede del Convegno sulla Macroregione, di domani alle ore 17.30,  è stata spostata a Palazzo Corvo, in corso Matteotti n.83.  L'ingresso è libero e non c'è bisogno di accreditarsi.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: