Approvato il regolamento pro imprese

Musa: "dobbiamo incentivare gli investimenti su questo territorio"

04/10/2014
Politica
Condividi su:

Finalmente ABBIAMO approvato questo regolamento da me proposto per dare un segno reale di vicinanza al problema occupazionale

 ATTRAVERSO :
1) SGRAVI FISCALI
2) BONUS ASSUNZIONALI
3) CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE.

È inutile puntualizzare che un provvedimento del genere apre le porte alla condizione opportuna di cercare di tendere una mano a coloro che stando in difficoltà oggettiva tendono a ridurre le spese  con conseguente taglio sulle maestranze. Il secondo aspetto è quello di incentivare gli investimenti nella nostra città io ho voluto fortemente la dicitura “ nessun escluso “ fra le tipologie di insediamenti proprio perché sono convinto che attività diverse possono esserci purché si rispettino le regole. Sono molto soddisfatto dal risultato ottenuto , quindi con l’adesione di quasi tutto il consiglio comunale forte della convinzione che quando si propongono cose di interesse generale non c’è maggioranza e minoranza ma persone responsabili o meno.

Il regolamento entrerà in vigore dal 16 ottobre e dal quella data si possono presentare le domande perché c’è l’impegno ufficiale  dell’amministrazione a fare una variazione di bilancio e destinare fondi già dall’anno corrente.

Franco Musa

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: