Calciomercato Inter, fatta per Bonny dal Parma: mancano solo da limare gli ultimi dettagli

I nerazzurri stanno per completare l’acquisto dell’attaccante francese dai ducali: mister Chivu non vede l’ora di riabbracciare il giovane centravanti rivelazione

22/06/2025
Attualità
Condividi su:

L’Inter continua a muoversi in maniera strategica e in anticipo in questo inizio di calciomercato estivo. Dopo gli acquisti di Sučić e Luis Henrique, che peraltro sono stati convocati da mister Chivu al Mondiale per Club che si sta giocando negli Stati Uniti d’America, è già in arrivo anche un terzo colpo. Stavolta per quanto riguarda l’attacco

I nerazzurri infatti sono partiti oltreoceano con i soli due titolari Lautaro Martínez e Marcus Thuram, a loro sono stati aggiunti poi i due giovani fratelli Esposito di rientro dai rispettivi prestiti. Bloccato in Iran ancora Taremi invece, terminato il contratto invece di Correa e di Arnautović. Ergo, servirà almeno uno, se non due, attaccanti. Il primo di questi è proprio Angel-Yoan Bonny del Parma, ormai prossimo al trasferimento a Milano.

Bonny all’Inter: i dettagli della trattativa in chiusura con il Parma 

Ausilio e Marotta lavorano a questa operazione da settimane, d’altronde la concorrenza è sempre stata forte con anche Juventus e Napoli interessate. Il giovane attaccante francese ha infatti stupito tutti per numeri e prestazioni durante questa stagione, prima con mister Pecchia e poi proprio con mister Chivu. L’allenatore rumeno ha quindi spinto tantissimo per riavere il ragazzo a sua disposizione, e la società lo ha subito accontentato alla grande. 

Bonny arriverà dunque all’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni. Come riportano le ultime indiscrezioni, le due parti stanno limando solo gli ultimi dettagli per quanto riguarda i bonus che i nerazzurri dovranno riconoscere ai gialloblu. La trattativa è quindi in chiusura e l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. 

In ogni caso, per non affrettare i tempi e per un discorso logistico, Bonny non dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni negli Stati Uniti d’America. Diversamente da come sembrava prima infatti, la società nerazzurra farà le cose con calma senza convocarlo al Mondiale per Club (ovviamente qualora l’Inter si qualificasse per gli ottavi di finale). Per gli appassionati di scommesse sportive e gioco d’azzardo, qui sul sito specializzato di Myempire.it.com sono presenti statistiche interessanti e approfondimenti aggiornati in merito alle gare del club nerazzurro al Mondiale per Club.

Questa cosa è ancora da decidere in maniera definitiva, anche ovviamente a seconda degli altri attaccanti che stanno disputando la competizione oltreoceano. L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di avere Bonny dal Parma pronto e in perfetta forma fisica per l’inizio del ritiro nella seconda metà di luglio.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: